Se il pubblico non va all’opera, è bene che l’opera vada al pubblico.
Splendido Flash mob degli attori del Teatro Filodrammatici di Milano per pubblicizzare la loro Traviata.
Buongiorno Milano!!
Proteina CReativa ieri pomeriggio ha partecipato alla quarta edizione del Business Forum della Pallacanestro Cantù, evento riservato ai partner e sponsor della società biancoblù.
Sabato 4 aprile, in occasione della partita AcquaVitasnella Cantù – Upea Capo D’Orlando, è stato distribuito il numero 12 di Cantù Basket News dedicato a The Panda’s Friend/Metta World Peace… che ci ha ringraziato con una partita spettacolare!!!
Il restyling dell’identità visiva della città di Porto, meraviglioso esempio di brand identity.
“Per ogni cittadino, Porto rappresenta una cosa diversa. Se chiedete a qualcuno “Qual è la tua Porto?” Il numero di risposte è infinito. Ci siamo sentiti in dovere di dare ad ogni cittadino il proprio Porto. Avevamo bisogno di mostrare tutte le città che esistono in questo territorio.”
Recent comments